Ti piacerebbe lavorare nella produzione industriale di panificati?
Siamo certi che questo annuncio faccia al caso tuo!
Randstad Italia S.p.A. sta selezionando per l'azienda DrSchär, leader nella produzione di alimenti senza glutine per specifiche esigenze alimentari:
Addetto alla panificazione industriale
I candidati provenienti da altre regioni potranno disporre di un alloggio che dista pochi minuti di macchina dal luogo di lavoro e l'obiettivo, dopo un primo contratto di 12 mesi a tempo determinato, è la stabilizzazione.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
Le tue principali responsabilità:
* Utilizzo di macchinari e impianti per la produzione di panificati;
* Programmare e monitorare la cottura dei prodotti in forni industriali, assicurando una cottura uniforme e rispettando i parametri di temperatura e tempo;
* Mantenimento dell'igiene e della sicurezza degli alimenti in conformità alle norme vigenti;
Qualifiche
Ci piacerebbe entrare in contatto con candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:
* Pregressa esperienza nella produzione di panificati (anche in panifici e pasticcerie) ed essere automuniti;
* Manualità e precisione;
* Conoscenza dei panificati e delle diverse tipologie;
* Capacità di lavorare in modo autonomo ed in team;
* Spirito di gruppo e disponibilità a lavorare su turni (anche notturno).
Luogo di lavoro: Laives (Bolzano)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Laurea I Liv
#J-18808-Ljbffr