Tempor S.p.A. Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Per importante realtà industriale operante nel settore della carta sita nella città di Latina siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale. La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale. La Risorsa che svolgerà le attività di CONTABILITA' sono le seguenti: - Fatturazione passiva e Attiva; - Fatturazione estera; - Lipe - pratiche INTRASAT - partiche ENASARCO - Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche; - Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali; - Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione delle fatture dei fornitori e delle notule dei professionisti, nel rispetto delle normative di legge; - Verifica dei saldi fornitori, produzione reportistica scaduti e gestione scadenzario; - Gestione del rapporto con fornitori; - Supporto a registrazioni di contabilità generale; - Registrazione prima nota; - Collaborazione stesura del bilancio di esercizio con particolare riguardo alle riconciliazioni dei saldi fornitori; - Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza. REQUISITI: - Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia - Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo; - Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale; - Solide competenze contabili e IVA; - Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office; Ulteriori requisiti: - Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni; - Ottimo utilizzo del pacchetto office, soprattutto Excel; - Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo; - Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni; - Riservatezza. Orario: - Full Time dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR). Settore: Industria della carta Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Mezzo di trasporto: Auto