Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 680 sedi in Italia, cerca un/a Responsabile Back office per il nostro ufficio di Milano Ripamonti
Se hai un diploma di maturità, con esperienza pregressa, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
In qualità di Coordinatore/ice d'agenzia Tempocasa ti occuperai di:
- Accogliere i clienti
- Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
- Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
- Gestire le pagine social del punto vendita
- Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti:
- Diploma di maturità o superiore
- Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
- Ottime doti relazionali e di teamworking
- Spiccate doti organizzative
- Affidabilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro: Full Time
Stipendio: 1.300€
La collaborazione dopo l'iniziale periodo in ritenuta d'acconto, potrà evolvere in un contratto a P.IVA prevedendo un fisso di 1300€ più un piano di bonus basato sul raggiungimento degli obiettivi.