Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona un/una Responsabile Amministrativo con operativita diretta per una piccola azienda metalmeccanica in fase di crescita, con sede a Carmignano di Brenta (PD). La posizione nasce per la sostituzione di una risorsa in pensionamento. Chi cerchiamo? Sei un/una professionista che ha gestito l'amministrazione a 360° in una realta di piccole dimensioni? Ti senti pronto/a a entrare in un contesto che sta crescendo, dove avrai l'opportunita di gestire in autonomia tutte le attivita amministrative e di coordinare una piccola squadra? Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te! Responsabilita: Cosa farai? -Ti occuperai di contabilita generale, incluse registrazioni contabili, fatture attive/passive (Italia, UE, EXTRA UE) e predisposizione dei modelli INTRASTAT. -Gestirai tesoreria e rapporti con le banche, monitorando i flussi di cassa. -Seguirai la chiusura del bilancio e la reportistica periodica. -Supporterai la direzione nella gestione amministrativa e finanziaria, garantendo un passaggio di consegne fluido con chi ti ha preceduto. -Coordinando una piccola squadra, sarai il punto di riferimento per le diverse aree aziendali. -Ti occuperai di alcune attivita legate all'amministrazione del personale. Requisiti -Esperienza consolidata in amministrazione e contabilita, maturata in aziende di piccole dimensioni. -Capacita di gestire l'intero processo amministrativo in autonomia. -Buon utilizzo di Excel e conoscenza dei principali gestionali contabili. Titoli preferenziali -Conoscenza della lingua inglese. -Laurea in discipline economiche. -Esperienza con il gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central. Se cerchi un'opportunita in un'azienda che sta crescendo e vuoi mettere a frutto la tua esperienza in un ruolo di responsabilita e autonomia, questa e' la posizione giusta per te! Disponibilita oraria: Full Time