La risorsa Responsabile Amministrativo/A opererà all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà il compito di organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Tra le sue mansioni, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie;
* Assicurare la corretta rilevazione e gestione della contabilità generale;
* Curare la predisposizione dei dati per la redazione del bilancio;
* Predisposizione e programmazione adempimenti Iva, fiscali e societari;
* Gestione dei rapporti con gli istituti finanziari;
* Analisi, previsione e programmazione fabbisogno finanziario.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo economico e/o formazione equipollente;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo Excel);
Orario: full time (lun – ven)
Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia (PT)
Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione.