SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo: BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà di:
- ricezione chiamate clienti;
- ricerca nuovi clienti, sia telefonicamente che attivamente sul territorio;
- preparazione preventivi ed elaborazione offerte commerciali;
- trattiva commerciale di vendita e sopralluogo in sede del cliente;
- inserimento ordine a gestionale;
- compilazione documentazione;
- gestione mail e telefonate cliente.
Il profilo ideale possiede i seguenti:
- Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione e preferibilmente in Aziende medio/grandi;
- Laurea in economia e commercio e/o similare;
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web;
- Residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe.
- Forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti.
Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.
Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
CCNL Commercio, 14 Mensilità, la RAL verrà concordata in sede di colloquio e sarà commisurata alle reali esperienze del/la candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.