CHI CERCHIAMO
– Siamo Alla Ricerca Di Un Officer Business Network Support, All’interno Della Struttura Business Network Support Da Inserire Nel Client Service Center, Con i Seguenti Obiettivi:
1. Garantire un elevato livello di servizio al cliente, differenziato per potenzialità, nelle attività di assistenza e post-vendita sia sui canali sincroni (telefono) sia sui canali asincroni (mail, chat, ecc);
2. Realizzare le campagne di contatto outbound con efficacia ed efficienza;
3. Capitalizzare tutti i contatti, sia inbound sia outbound, per aumentare il livello di digitalizzazione della nostra clientela e migliorare la contattabilità della stessa (es consenso privacy, telefono, indirizzo mail, ecc);
4. Conoscenza approfondita dei processi in ambito della struttura (KYC B&A, KYC Business, Gestione Depositi Giudiziari, Incagli Probabili non Moratori, Anagrafe Perfetta).
COSA FARAI
1. Assicurare, in collaborazione con le strutture competenti, l’implementazione e la gestione dei processi operativo-gestionali di competenza;
2. Assicurare, insieme ai competenti ruoli HR, l’applicazione degli strumenti e delle politiche Risorse Umane, anche in tema di aggiornamento delle competenze, la gestione delle risorse assegnate ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
3. Assicurare la corretta ed efficiente esecuzione delle attività operative/ amministrative di competenza garantendo i livelli di servizio stabiliti e assicurando il raccordo con i competenti ruoli di back office e della rete;
4. Assicurare il presidio dei rischi operativi, commerciali e reputazionali, garantendo lo svolgimento delle opportune attività di controllo e delle eventuali azioni di mitigazione, presidiando la corretta applicazione dei comportamenti attesi e degli indirizzi aziendali, inclusa l’attuazione del modello organizzativo e dei meccanismi di funzionamento.
COMPETENZE RICHIESTE
* Capacità di comprendere, spiegare e supportare il cambiamento;
* Conoscenza del Mercato Retail e di Rete Unica;
* Conoscenza dei processi operativi in ambito;
* Capacità di problem solving;
* Capacità di analisi e di realizzazione dei piani correttivi;
* Conoscenza approfondita dei processi operativi in ambito;
* Capacità di governare indicatori di performance rilevanti;
* Capacità organizzativa;
* Capacità di sviluppare gli altri e accrescere le competenze;
* Capacità di ispirare gli altri e generare impegno;
* Capacità di collaborare.
Ulteriori Requisiti
Preferibile provenienza dall’ambito Business Network Support.
Sede: Roma
Posizione Manageriale: si
Business Manager di riferimento (per informazioni su ruolo/mestiere/Filiera): Domenico Manganelli
Accompagnamento economico alla mobilità: previsti (come da Policy di Mobilità vigente)
Strong Internal Candidate: Si
REQUISITI FORMALI PER CANDIDARTI
* Aver maturato 24 mesi dall’assunzione a Tempo Indeterminato;
* Aver maturato 18 mesi nell’attuale posizione organizzativa/ptf comm.le;
* La candidabilità è riservata ai colleghi del Gruppo BNL.
TEMPI DI INSERIMENTO
* L’ingresso nel nuovo ruolo è dilazionabile per consentire la sostituzione fino a massimo 2 mesi dalla comunicazione di idoneità.
Non sei interessato a questa offerta ma conosci un collega che potrebbe essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo? Inviagli il link all’offerta o segnala il suo nominativo al Mobility Team!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
(*)Gruppo BNL: Financit SpA, BNL Leasing SpA, BBEI SpA, Eutimm Srl, SHQT Srl, Vela OBG Srl.
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