Ecco la descrizione dettagliata del ruolo:
Descrizione del ruolo
Noi di e-work SpA, azienda leader nella gestione delle risorse umane, abbiamo ricevuto incarico da una prestigiosa realtà della Motor Valley Italiana specializzata nell'offrire auto classiche e moto d'epoca per gli appassionati. La nostra missione è quella di selezionare un professionista qualificato da inserire nel nostro team come amministratore/a.
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile della seguente serie di compiti:
* Gestione della fatturazione passiva, elettronica, intra-CEE e extra-CEE;
* Gestione della contabilità generale e quadrature contabili;
* Registrazione dei movimenti bancari e finanziari ed esecuzione dei pagamenti;
* Predisposizione dei modelli IVA/Liquidazioni periodiche IVA/INTRASTAT;
* Gestione degli scadenziari, banche e pagamenti;
* Gestione delle carte di credito;
* Riconciliazioni bancarie;
* Dichiarazioni fiscali periodiche.
Requisiti minimi richiesti
I requisiti minimi richiesti per questo ruolo sono i seguenti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo;
* Conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* La conoscenza del regime iva del margine è un plus.
Orario di lavoro e luogo di lavoro
L'orario di lavoro sarà full-time e il luogo di lavoro sarà stabilito a Reggio Emilia (RE).
Si precisa che l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.