Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE per l'Ufficio HSE
Settore: Infrastrutture - Sottoservizi
Sede di lavoro: Roma
Mobilitazione: Immediata
Durata: Permanente
Per conto di un'importante azienda cliente impegnata in un percorso di crescita nel settore delle infrastrutture/sottoservizi e della transizione energetica, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A BACK OFFICE per l'Ufficio HSE.
La nostra azienda cliente combina una lunga esperienza nella costruzione e manutenzione di infrastrutture critiche con approcci innovativi, avendo conquistato la fiducia di importanti attori nazionali.
Descrizione del lavoro
Le Principali Attività Della Risorsa Saranno
1. Verificare l'idoneità tecnico-professionale dei fornitori.
2. Raccogliere e classificare dati di varia natura (documentazione personale, mezzi, attrezzature).
3. Inserire informazioni all'interno di software gestionali dell'azienda e dei clienti.
4. Mantenere e aggiornare l'archivio documentale digitale e cartaceo.
5. Utilizzo di gestionali.
6. Altre attività di supporto all'Ufficio HSE.
Requisiti
1. Diploma di Scuola Superiore.
2. Ottima capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office.
3. Conoscenza base dei principi generali del T.U. Sicurezza D.Lgs 81/08.
4. Esperienza nell'ambito delle verifiche dell'idoneità tecnico-professionale dei fornitori.
5. Doti di problem solving e capacità di lavoro in team.
6. Dinamicità e proattività.
#J-18808-Ljbffr