Costruzione e Ammodernamento di Punti Vendita
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti.
* • Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
* • Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura
* • Gestione delle gare d'appalto
* • Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
* • Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
* • Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi
Requisiti
* • Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
* • Esperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
* • Elevata propensione al problem solving
* • Flessibilità e dinamismo
* • Ottime doti organizzative e di pianificazione
* • Spiccate capacità comunicative e di negoziazione
Azienda Stabile e Crescente
Lidl è un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.
Percorso di Sviluppo
* • Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl
* • Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale