Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, Humangest SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una Amministrativo/A per una sostituzione maternità presso un'azienda cliente operante nel settore Beverage.
Ruoli e Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Verifica delle materie prime per pianificare la produzione ed evadere gli ordini;
* Registrazione degli ordini di produzione;
* Acquisto delle materie prime;
* Stampa/scrittura a mano del lotto delle etichette;
* Controllo della qualità del prodotto finito;
* Pianificazione della spedizione degli ordini;
* Emissione dei documenti per gli ordini di vendita e di trasferimento;
* Visita presso i principali clienti.
Requisiti Richiesti
Sono richiesti esperienze precedenti anche brevi nella mansione, flessibilità e motivazione. La disponibilità immediata è altresì prevista.
Orientamenti Operativi
Il candidato ideale sarà inserito a tempo determinato per una sostituzione maternità. Il regime orario prevede lavori full-time da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:00 e venerdì dalle 8:30 alle 16:00. Luogo di lavoro: Vietri sul Mare (SA).