Nam filiale di Piacenza è alla ricerca di un / una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche.
* Almeno 2 anni di esperienza in ruolo simile in azienda strutturata.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per tedesco, spagnolo e francese).
* Buona conoscenza pacchetto Office.
* Buona conoscenza gestionale aziendale.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
* Gestione del tempo e organizzazione.
* Gestione lavoro per obiettivi e priorità.
* Capacità di reporting.
* Capacità di mediazione.
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Residenza nella provincia di Como o limitrofe.
Attività assegnate:
La persona scelta sarà inserita nel reparto Commerciale e, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
* Supporto al personale commerciale nelle attività fuori sede.
* Supporto alla Direzione Commerciale nella preparazione di report di analisi, nell’attività di monitoraggio offerte e monitoraggio clienti.
* Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio, manutenzioni.
* Raccolta ordini.
* Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale.
* Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi.
* Accreditamento presso clienti in collaborazione con reparto QHSE.
* Supporto alla Direzione Commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance (KPI) sulle attività di reparto.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze.
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