Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova occupazione in ambito amministrativo Synergie Italia Spa multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane filiale di Aosta seleziona per Azienda clientePosizioneADDETTO A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVALa risorsa si occuperà dell attività di front office gestendo inoltre la parte di segreteria e di back office RequisitiIl la candidato a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è in possesso di buona conoscenza del pacchetto Office Ha una conoscenza almeno discreta della ragioneria ed è automunito a Presenta ottime doti organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico E dinamico a flessibile e con buone capacità di problem solving Altre informazioniLa risorsa verrà inserita con contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell azienda Lavorerà inizialmente con orario part time 30 ore all interno della fascia oraria 8 00 17 00 con possibilità di successivo passaggio a full time E richiesta la disponibilità a lavorare anche alcuni sabati mattina Sede di lavoro Aosta L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it