Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Proges ricerca figure infermieristiche da inserire nella casa di riposo per anziani che gestisce a S. Michele Mondovì.
Viene proposto un contratto a tempo indeterminato.
CCNL delle cooperative sociali più indennità infermieristica.
Il monte ore settimanale verrà stabilito in sede di colloquio, tenendo in considerazione le esigenze della struttura e del candidato.
E' possibile anche lavorare in libera professione.
E' richiesta la laurea in scienze infermieristiche e buona conoscenza della lingua italiana scritta e orale.
San Michele Arcangelo si trova a San Michele Mondovì in provincia di Cuneo.La struttura dispone di un ampio parcheggio facilmente raggiungibile con ogni mezzo. San Michele Arcangelo offre 72 posti all’interno della Casa di riposo, una struttura socio sanitaria residenziale che accoglie anziani con vari livelli di non autosufficienza e di deterioramento cognitivo che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. La struttura ospita anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche.La struttura si distingue per la presenza nella palestra interna di un fisioterapista per riabilitazioni o mantenimento delle mobilità e capacità residue degli ospiti. Dispone di una cucina interna che prepara menù personalizzati sulla base di esigenze e gusti degli ospiti.