Lavorint SpA - Gruppo Attal è una delle prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Stiamo cercando figure motivate per unirsi al team Customer Service della nostra realtà committente, per un impiego full-remote.
Categoria Protetta (L. 68/99) - Customer Service
Descrizione del Ruolo
L'addetto al customer service si occuperá di:
* Gestire chiamate in ingresso con professionalità ed empatia per l'attivazione di utenze luce, gas, telefono fisso/mobile, assicurazioni, mutui e prestiti;
* Comprendere le necessità del cliente;
* Descrivere il servizio;
* Risolvere eventuali obiezioni o preoccupazioni dei clienti con professionalità;
* Concludere la trattativa di vendita;
* Fornire assistenza e supporto agli utenti della piattaforma online;
* Risolvere le problematiche degli utenti e garantire un'esperienza positiva;
* Aggiornare e gestire accuratamente i record dei clienti nel sistema.
Requisiti
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
* Minima esperienza pregressa nella mansione outbound/inbound;
* Iscrizione alle liste del collocamento mirato per le categorie protette;
* Conoscenza di base degli strumenti informatici;
* Motivazione all'apprendimento e orientamento al risultato;
* Eccellenti competenze comunicative, relazionali e persuasive;
* Orientamento al cliente e capacità di problem-solving;
* Capacità di gestire il proprio tempo in modo efficiente;
Cosa Offriamo
We offer a contract with a duration of at least 12 months with the purpose of indefinite employment, according to the CCNL Telecomunicazioni, 2nd level (1490 € gross).
The job is full-time, 6 days a week from Monday to Saturday, on shifts in the time slot 08:00-20:00 from Monday to Friday, 08:00-13:00 on Saturday.