ADHR GROUP SPA Agenzia per il Lavoro filiale di Campodarsego (PD), ricerca per azienda del settore metalmeccanico con sede a Loreggia, un / a :
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
con esperienza in prima nota, gestione pagamenti, gestione personale e gestione pratiche di sicurezza. Se hai una solida esperienza nel settore amministrativo e sei una persona proattiva, precisa e con ottime capacità organizzative, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Responsabilità principali :
* Gestione della prima nota contabile e registrazione delle operazioni contabili
* Gestione pagamenti: controllo scadenze, incassi e pagamenti, rapporti con banche e fornitori
* Gestione del personale: presenze, ferie e permessi, colloqui di selezione, pratiche per assunzione, rapporti con il consulente del lavoro
* Gestione rapporti con RSPP esterno: monitoraggio degli adempimenti normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane e nella redazione di report periodici
* Archivio e gestione documentale
Requisiti :
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito amministrativo, con focus su prima nota, pagamenti, gestione personale e sicurezza
* Buona conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office (Excel, Word)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Attitudine al problem solving e gestione delle scadenze
Si offre :
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Retribuzione commisurata all'esperienza
Se ritieni di avere le competenze per ricoprire questa posizione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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