Hai esperienza nel digital advertising e cerchi una nuova sfida nel settore dell’e-commerce? Randstad Italia, filiale di Milano, ricerca per azienda leader nel settore, un DIGITAL ADVERTISING SPECIALIST Si offre : iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all#39;inserimento. RAL nel range tra 25.000€ - 33.000€. Benefit : prevista la possibilità di smart working a seguito del periodo iniziale. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17.30. Luogo di lavoro : Milano. Di cosa ti occuperai? Come Digital advertising specialist, sarai responsabile della gestione e creazione di campagne pubblicitarie su diverse piattaforme digitali, con focus sulla crescita delle vendite on-line e il miglioramento delle performance dell’e-commerce. Le tue principali attività saranno: sviluppare e implementare strategie di digital advertising per incrementare traffico e vendite on line; configurare e gestire campagne pubblicitarie su piattaforme come Amazon Ads; monitorare e ottimizzare le performance delle campagne, analizzare i dati e proporre strategie di miglioramento per massimizzare il ROI; collaborate con altri team interni per potenziare le attività di advertising. Quali requisiti stiamo cercando? 1-3 anni di esperienza in agenzia marketing pianificazione delle campagne media, compresa gestione del budget; esperienza nell’utilizzo di piattaforme di programmatic advertising; conoscenza di Excel; ottima conoscenza della lingua inglese - C1 - (altre lingue saranno considerate un plus); Laurea o esperienza equivalente. Requisiti preferenziali: esperienza con piattaforme DSP e conoscenza della suite Amazon ADS. -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito