Bomporto, Italy Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza da inserire nel reparto amministrazione. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di: intero ciclo amministrativo e contabile, registrazioni di ciclo attivo, ciclo passivo, prima nota, buste paga e scritture di assestamento di contabilità generale, collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio, rapporto con istituti bancari, gestione flussi finanziari e cassa, gestione home banking: riba, bonifici, pagamenti, supporto al commercialista. Si richiede: esperienza minimo 5 anni nelle mansioni sopra descritte in particolare nella redazione del bilancio, spiccate capacità di apprendimento, ambizione e orientamento alla crescita, propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico, buone doti di relazione e comunicazione, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, studi in economia aziendale o similari. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in gruppo, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità e flessibilità organizzativa. · contratto part-time 30 ore settimanali RAL € 25-30.000 in base alle capacità ed esperienza · reali possibilità di crescita, · formazione costante. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico corredato da lettera di presentazione da cui si evincano le esperienze e le competenze. Si predilige domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a. J-18808-Ljbffr