Descrizione del Lavoro
In Job S.p.A. - Career Center di Verona cerchiamo un esperto per la nostra squadra.
Mansioni
* Gestisce le comunicazioni con i fornitori e i clienti tedeschi.
* Tratta gli ordini, dall'inserimento allo smistamento sul produttore.
* Prepara documenti commerciali come ordini, fatture, documenti di trasporto e offerte commerciali.
* Supporta il Team Sales nella gestione delle richieste dei clienti e risolve eventuali anomalie e problematiche
Requisiti
* Possiede spiccate abilità comunicative per interagire e relazionarsi efficacemente con clienti e colleghi.
* Ottime doti di problem solving e capacità di risolvere problematiche rapidamente ed efficientemente.
* Conoscenza fluente del Tedesco e buono dell'Inglese.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Orientamento al cliente/fornitore e capacità di supportare le attività commerciali.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale contratto a termine scopo assunzione a tempo indeterminato.
* Luogo di lavoro: Isola della Scala.
* Disponibilità oraria: Full-time