Il Gruppo Brandini, leader nel settore automotive, cerca una persona motivata a mettersi in gioco in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si unirà ai colleghi del centralino nella gestione delle richieste telefoniche dei clienti per tutti i centri di assistenza del Gruppo.
* Gestire le richieste di assistenza clienti attraverso chiamate in entrata e in uscita;
* Pianificare e ottimizzare le agende degli appuntamenti delle officine;
* Ricontattare proattivamente i clienti per ricordare le scadenze di manutenzione ordinaria;
Requisiti richiesti
* Eserienza pregressa in call center, centralini telefonici o ruoli simili;
* Ottima padronanza del PC e rapidità di scrittura;
* Eccellenti capacità di gestione della clientela e problem-solving;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultato;
* Conoscenza del settore automotive (preferenziale, ma non obbligatoria).
Condizioni lavorative
* Lavoro in sede;
* Attività telefonica con utilizzo di cuffie e strumentazione dedicata;
* Lavoro Full Time.