Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di profili qualificati e con esperienza professionale.
La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con buona conoscenza della lingua inglese e spagnola ed una pregressa esperienza lavorativa nel settore dello sport systems oppure della calzatura tecnico - sportiva.
Sarà la risorsa che si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati\countries, supportando la Direzione Aziendale ed interfacciandosi con i colleghi dell’area back office commerciale.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti.
Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
* Gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale;
* Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo;
* Buone doti analitiche ed “approccio matematico” per analisi e confronto di dati commerciali e per orientare le scelte strategiche dell’azienda;
* Passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio);
* Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale;
* Buone doti relazionali, assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di che cosa ti occuperai?
Lo specialista in analisi di mercato e strategia di vendita che stiamo selezionando, riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell’area customer service e marketing, si occuperà principalmente di queste attività:
* Analizzare la potenzialità di vendita di ogni paese\mercato al fine di definire il piano di vendita;
* Supportare i clienti attuali per perfezionare la conoscenza sul prodotto e fitting, risolvendo le problematiche degli atleti;
* Regolamentare la strategia di vendita con i rivenditori ed i distributori;
* Analisi e controllo di come si muove la concorrenza di settore;
* Monitorare gli acquisti dei clienti e fare pianificazione insieme, mediazione con la produzione per il planning di produzione e le consegne;
* Analisi e monitoraggio dei prezzi di vendita per cliente e categoria.
* Organizzare eventi presso i clienti o seminari in azienda;
* Collaborare con il marketing nella strategia di lancio di nuovi prodotti e studio del prezzo di vendita.
* Gestione solleciti di pagamento e trattativa in caso di dilazione.