Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Ricerca responsabile amministrativa dalla prima nota, rapporti con le banche e registrazione fatture fino alla chiusura del bilancio Vedi dettagli Gestisce altre persone: Sì Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato La risorsa darà pieno supporto all'ufficio back office commerciale per ciò che concerne l'elaborazione degli ordini, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, contatto i clienti, elaborazione dell'ordine fino al suo completamento, controllo documentale relativo alle lavorazioni, confronto con i colleghi di altri uffici/reparti per eventuali chiarimenti sui documenti. Requisiti richiesti: titolo di studio quale diploma. Gradita ma non obbligatoria esperienza pregressa nel ruolo o attività similari. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o senza esperienza pregressa. Orari di lavoro: full time o part time da valutarsi in base alla disponibilità della risorsa. Luogo di lavoro: Pontelongo. Contratto: previsto inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000001 del 08-01-2020 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. J-18808-Ljbffr