Job Description
Siamo alla ricerca di una risorsa per un cliente che si occupa di gestione di uffici e spazi in Coworking
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività:
* Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi, Virtual Office, Uffici)
* Gestione completa della struttura e dell’organizzazione di eventi
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti
Requisiti minimi:
* Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico
* Capacita' di problem solving e flessibilita'
* Spiccate capacità comunicative e organizzative
* Propensione a lavorare in Team ed in autonomia
La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occupera' di seguirla durante tutto il percorso formativo e che mettera' a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Livello di istruzione minimo richiesto:
* Scuola Secondaria di II livello
Lingua:
* Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese.
Benefit
E' previsto un rimborso spese mensile.
Durata: 6 mesi con possibilità di proroga.
Requirements
E' necessario essere auto muniti / moto muniti