Il Gruppo Marine Interiors - a Fincantieri Company - è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamenti chiavi in mano per il settore navale, grazie ad una presenza internazionale, una rete di rapporti di lungo corso con i principali armatori e a partnership durature con l'indotto.
La risorsa, a riporto del Capo Cantiere, si dedicherà alla gestione di tutte le attività documentali relative alle commesse che si sviluppano nel cantiere di riferimento.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e verifica degli accessi in cantiere di tutto il personale, sia diretto sia delle ditte in subappalto;
2. Supervisione e coordinamento dello scambio di documentazione e comunicazioni con l'ufficio di stabilimento e con le ditte di riferimento;
3. Stesura formale dello stato avanzamento lavori delle ditte in subappalto e verso il cliente;
4. Organizzazione di visite e meeting presso il cantiere.
Requisiti:
1. Significativa esperienza maturata in attività amministrative;
2. Buone doti relazionali;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo flessibilità, autonomia, gestione dello stress e buone doti comunicative.
Si offre un contratto iniziale della durata di sei mesi con possibilità di proroga.
Sede di Lavoro: La Spezia, Liguria, Italy
Retribuzione: €1,300.00-€1,500.00
#J-18808-Ljbffr