Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale nel settore della ristorazione?
La nostra offerta
Noi di Synergie Italia Spa, filiale di Città di Castello, siamo alla ricerca di addetti sala e cucina per il nostro importante fast-food a Sansepolcro.
La tua posizione
Ti unirai alla nostra squadra operativa presso il locale e collaborerai con i colleghi per assicurare la massima soddisfazione dei nostri clienti. Le attività legate alla sala ristorante includono:
* Accoglienza dei clienti;
* Sistemazione dei tavoli;
* Assistenza nelle casse self service;
* Lavoro come cassiere o cassiera.
Le risorse individuate per la cucina si occuperanno invece della preparazione dei panini, menù e cottura delle pietanze.
I nostri requisiti
Cerchiamo candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
* Orientamento al cliente e ottime doti relazionali;
* Spiccata capacità e attitudine a lavorare in squadra e a collaborare con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti;
* Gradita esperienza in ambito ristorazione, maturata presso bar e ristoranti come cameriera o cameriere, barista o presso la grande distribuzione come cassiere o cassiera o ancora come scaffalista.
Altre informazioni
Orario di lavoro: part time 15 h settimanali;
Luogo di lavoro: Sansepolcro (AR);
Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Nell'ambito dell'offerta, ti invitiamo a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.