ADHR Group S.p.A.– Filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente:
BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA/GERMANIA
La risorsa selezionata sostituirà una figurastorica all'interno dell'azienda e si occuperà di:
1. Inserimento e gestione degli ordini;
2. Assistenza clienti;
3. Gestione dei rapporti con gli interlocutoriinterni ed esterni all'azienda (clienti e fornitori);
Requisiti richiesti:
4. Conoscenza della lingua tedesca livello C1(costituisce criterio preferenziale la conoscenza di una seconda lingua);
5. Si richiede uso del pc e buona conoscenza deiprogrammi: Excel, Word, sistema operativo AdHoc Revolution;
6. Buona capacità di lavoro in team;
7. Disponibilità a valutare lavoro part-time;
Luogo di lavoro: zona di Corbanese (TV)
Orario di lavoro: full o part-time, dal Lunedì alVenerdì;
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.