Descrizione del lavoro: Payroll Specialist
Noi di INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech, siamo alla ricerca di un nuovo collega per la posizione di Payroll.
Cosa facciamo?
Sviluppiamo soluzioni all'avanguardia per migliorare il lavoro delle persone e delle organizzazioni.
La tua sfida
Sei tu il candidato ideale per questo ruolo se hai esperienza nell'elaborazione delle buste paga e degli adempimenti mensili ed annuali maturata presso Studi professionali, Centri di elaborazione dati o Aziende.
* Ti piace lavorare con strumenti informatici e gestire il personale?
* Hai conoscenza del CCNL e cassa Edile?
Nostre offerte
Iniziamo a presentarti le nostre offerte:
* Ibrido Work Programma: flessibilità lavorativa per conciliare vita e lavoro.
* Piani di sviluppo carriera: possibilità di accedere a piani di formazione per sviluppare la tua carriera all'interno dell'azienda.
* Diversità & Sostenibilità: impegnati con noi per gli obiettivi di sviluppo sostenibile.
Chi sei tu?
Sarai parte del team payroll dedicato all'elaborazione delle retribuzioni e alla gestione degli adempimenti mensili e annuali per i nostri clienti in outsourcing.
Per chi lavorerai
Lavorerai con un team dinamico e appassionato che mette le persone al centro liberando il tuo potenziale umano e professionale.
Requisiti
Necessari requisiti:
* Esperienza nell'elaborazione delle buste paga e degli adempimenti mensili ed annuali;
* Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici;
* Conoscenza del CCNL e cassa Edile;
Informazioni importanti
Sede di lavoro: Roma (modalità ibrida)
Visita il nostro sito aziendale per scoprire di più su di noi!