Ricerchiamo un RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI. In particolare si occuperà di tutte le attività legate a: supervisione di tutto il materiale che rientra dalle riparazioni e di quello che rientra come ricambi, sia Italia che Estero, coordinando le due risorse sottoposte alla Sua gestione; gestione dei reclami e contatto diretto con i Clienti, Italia ed Estero, gestendoli in collaborazione con il commerciale di riferimento e relativa soluzione del problema; effettuare l’invio, ogni settimana, dei report relativi ai ricambi ed alle riparazioni effettuati seguendone criticità e proponendo soluzioni; gestione del materiale di produzione e coordinamento delle tempistiche di consegna al Cliente di riferimento nelle date prestabilite. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione Esperienza nel settore metalmeccanico Conoscenza del disegno meccanico, anche base Capacità di leadership Ottime doti comunicative e relazionali Contratto di assunzione settore INDUSTRIA METALMECCANICA Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE LIVELLO DI INQUADRAMENTO ECONOMICO: da valutare in base alle pregresse esperienze J-18808-Ljbffr