Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca per azienda cliente del settore della ristorazione, n. 2 Baristi/e per ristorante-pizzeria cliente presente a Castellammare di Stabia (NA).
Si ricercano candidati con esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella mansione, in grado di gestire sia la sala che il servizio di caffetteria e la preparazione di aperitivi, garantendo un'esperienza di alta qualità ai clienti. Le risorse selezionate si occuperanno inoltre della pulizia del banco, delle attrezzature e degli spazi comuni.
Si prevede un inserimento mediante contratto a tempo determinato, in base all’esperienza pregressa. Si richiede disponibilità a lavorare full-time su turni (11:00-16:00 oppure 18:00-00:00, con turni spezzati e continui), con un giorno di riposo settimanale.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Preparazione della linea di caffetteria
* Preparazione di apertivi e cocktail base (spritz,mojito ecc.)
* Gestione della sala con relativa presa di comande.
* Coordinamento con il personale di cucina per garantire il rispetto dei tempi
* Pulizia sala, banco e attrezzature.
Requisiti richiesti:
* Esperienza minima di 1-2 anni come barista.
* Conoscenza delle preparazioni di base di caffè e bevande e aperitivi alcolici.
* Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare sotto pressione.
* Ottime doti comunicative e disponibilità a interagire con la clientela.
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e durante le festività.
* Passione per il mondo del servizio al cliente.
Orario di lavoro: Full-Time
Luogo di lavoro: Castellammare di Stabia (NA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.