Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda leader nel settore della tecnologia un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI MADRELINGUA TEDESCA
La risorsa si occuperà di supportare i clienti e risolvere eventuali problemi attraverso diversi strumenti come cellulare, chat, email.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
* Madrelingua tedesca/C2;
* Predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta:
* Ambiente di Lavoro Stimolante;
* Formazione Continua su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7;
* PC Aziendale;
* Formazione Retribuita
* Possibilità di lavorare da casa, se si soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede.
Orario di lavoro: Part time 30 h - Full time 40 h su turni, 5 giorni su 7, inclusi i week-end.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it