Alfred srl azienda operante nel settore ospitalità con una grande vocazione tecnologica cerca addetto Receptionist-Front desk.
La risorsa si concentrerà sull'accoglienza ed il customer service degli ospiti che alloggiano presso le strutture da noi gestite.
* Accoglie il cliente dall'arrivo con cortesia e attenzione ed è a disposizione del cliente fino alla partenza.
* Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi proposti dall'hotel.
* Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno.
* Assicura le procedure legate all'accoglienza e partenza del cliente nel rispetto delle regole interne.
* E' richiesta capacità di lavorare in team, una buona gestione dello stress e del tempo, la perfetta padronanza della lingua italiana e della lingua inglese.
* Conoscenza gestionale Krossbooking è un plus.
* Ottime capacità comunicative e di problem solving.
* Ottime capacità relazionali e di far gruppo.
* E’ empatico.
#J-18808-Ljbffr