GRAFTON – Divisione DE&I – Specializzata nella ricerca e selezione di appartenenti alleCategorie Protette – Ricerca per nota realt partner un/’ Help-Desk appartenente alle CategorieProtette (Art.1 – L.68/99).Il candidato selezionato si occuper di fornire supporto tecnico di primo o secondo livello,garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo rapidamente leproblematiche quotidiane.Responsabilit Principali:
Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
Diagnostica e risoluzioni di problemi hardware e software;
Gestire le problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso;
Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT;
Saranno richiesti i seguenti requisiti:
Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM;
Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99);
Conoscenza dei principali sistemi operativi;
Conoscenza delle problematiche di rete;
Ottima gestione dell'imprevisto;
Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sar valutatain fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. vetrinabakeca