Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo
ADDETTI VENDITA SETTORE GDO.
Luogo di lavoro: Terni (TR)
Orario: Part Time 24 ore settimanali
Responsabilità
L’Addetto Vendita si occuperà di:
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* carico e scarico della merce;
* allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* controllo della merce esposta e delle scadenze;
* verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* assistenza e gestione della clientela.
Competenze
L’Addetto Vendita che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
* dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr