Prase Media Technologies è un distributore valore aggiunto di sistemi audio, video, luci e controllo a livello professionale. Facciamo parte di Midwich Group (UK), questo e il settore in cui operiamo ci consente di relazionarci con fornitori e un team di colleghi a livello internazionale.
Responsabilità chiave
Come parte del Team Sales, avrai la possibilità di toccare con mano le attività dell’Ufficio Ordini di Prase (commerciale back-office). In particolare, collaborerai con il team nelle seguenti mansioni:
* Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all’evasione dell’ordine.
* Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica.
* Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza.
* Gestione degli ordini di conto visione e dei resi.
* Monitoraggio dell’applicazione della politica commerciale e dei listini.
* Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici.
* Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite.
* Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate.
* Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita.
* Gestione Help-Desk per utenti finali.
Hai tutto quello che stiamo cercando?
* Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2
* Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell’utilizzo di software ERP.
* Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitasking
* Predisposizione al lavoro in team nell’ambito delle vendite.
* Un’eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione.
* Ottime doti organizzative e di problem solving.
* È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo.
* Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibili al trasferimento.
* Contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento all’interno dell’azienda.
* Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all’interno dell’Ufficio Ordini.
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un’azienda in forte crescita.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form.
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