Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per nota azienda cliente:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (TRASFERTISTA)
Il candidato si occuperà di interventi di manutenzione e riparazione su impianti elettromeccanici presso clienti in Italia e in Europa, diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche legate agli impianti industriali, collaborazione con il team tecnico per ottimizzare l’efficienza operativa e ridurre i tempi di fermo macchina, partecipazione a progetti di miglioramento continuo e installazione di nuove attrezzature.
* Diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettromeccanico (Ingegnere di automazione/elettronico e perito industriale)
* Esperienza minima di 1 anno in manutenzione elettromeccanica di impianti industriali.
* Requisito indispensabile disponibilità a trasferte frequenti in Italia e in Europa. (max 30 giorni)
* Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team.
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
Luogo di lavoro: Roma
Contratto di lavoro di 1 anno con 3 mesi di prova, finalizzato ad un inserimento stabile.
Si offre opportunità di crescita professionale e formazione continua, in un ambiente di lavoro dinamico e in costante espansione con prospettive di avanzamento di carriera all'interno di un'azienda in forte sviluppo.
Il livello e la retribuzione saranno decisi in fase di colloquio e saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.