Il candidato ideale ha già maturato esperienza seppur limitata(2-3 anni) come help desk, tecnico IT, sistemista, addetto/a ai sistemi informativi ecollaborerà con i colleghi dell'UFFICIO IT nel mantenere ed aggiornare l’infrastruttura interna e dare supporto al personale interno della sede aziendale e dei punti vendita (supermercati Eurospin).Sarà accompagnato nella propria formazione e affiancamento rispetto alla gestione degli applicativi/strumenti aziendali. L'esperienza pregressa specificamente in ambito GDO è un plus ma non un requisito fondamentale per la selezione.Il lavoro si svolgerà esclusivamente in presenza e in massima parte presso la nostra Sede aziendale sita in Milano centro (zona Palestro). Saranno previste solo occasionalmente delle uscite sul territorio.I requisiti VINCOLANTI per ricoprire l’offerta di lavoro sono: Sistemi Operativi: Windows e Linux (nessuna distribuzione particolare) sia client che serverActive Directory e LDAPProtocollo di rete TCP/IPDatabase (conoscenza di base): Mysql, Postgresql, Oracle, Sql ServerOffice 365/azureSufficiente know how dei linguaggi di scripting per il loro utilizzo nell’automazione di processo in ambito sistemistico: backup, trasferimento dati, script di monitoraggio etc..Flessibilità, autonomia e predisposizione al lavoro di gruppoE' PREFERENZIALE la conoscenza di:Firewall (policy di sicurezza)-VMwareManualità con componenti Hardware di PC, server, stampanti, fonia etc..LA NOSTRA OFFERTARAL commisurata all'esperienzaContratto full timeOrari d'ufficio da lunedì a venerdìRealtà aziendale stabile e solidaPossibilità di crescita