La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
* Gestione delle gare d'appalto.
* Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici.
* Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti.
* Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono:
* Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura.
* Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere.
* Elevata propensione al problem solving.
* Flessibilità e dinamismo.
* Otte doti organizzative e di pianificazione.
* Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta.
Retribuzione
•Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
•Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata.
•Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit
•Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
•Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro
•Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di 22 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR