Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per una azienda operante nel settore dellestetica un/una: SEGRETARIA FRONT-OFFICE La risorsa si occuperà di: Accoglienza e gestione clienti, sia in presenza che telefonicamente Utilizzo del gestionale per organizzazione appuntamenti e aggiornamento anagrafiche Attività di affiancamento per il Social Media Manager, inclusa la gestione di contenuti, programmazione post e interazione con la community Archiviazione documentale e gestione pratiche interne Si richiede: Ottime doti comunicative e relazionali Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale aziendale) Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Preferenziale esperienza in ambito amministrativo contabile Attitudine al contatto con il pubblico Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dellesperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 Sede di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Sede: RIMINI Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://lavoro.arkigest.it/job/view-job.php?id=1986&job-title=segretaria-front-office&location=italy-emilia-romagna-rimini§or=servizi-e-cura-della-persona&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=arkigest&language=it