Manpower Reggio Emilia seleziona per compagnia di assicurazioni appartenente a un importante gruppo bancario e operante nei rami vita e danni una figura di DATA ENTRY e BACK OFFICE Descrizione del lavoro Raccolta e controllo della documentazione necessaria per valutare il rischio relativo alle richieste di emissione di polizze vita e caricamento delle richieste sul portale del riassicuratore Controllo dei documenti sottostanti l emissione dei contratti assicurativi e relative richieste di gestione dei contratti stessi al fine di validarne la correttezza formale presenza delle firme numero di pagine e sostanziale esattezza e coerenza dei dati forniti Esecuzione dei processi scaturenti dalle richieste documentali secondo standard prestabiliti Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati Comunicazione con le filiali la rete di promotori finanziari e i clienti per la correzione o integrazione dei documenti Requisiti Richiesti Buona capacità di utilizzo del computer Ottima conoscenza dell Italiano Precisione e attenzione ai dettagli Spiccate doti organizzative Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali Sarà valutata positivamente una precedente esperienza in settori e o mansioni simili Sarà preferenziale disponibilità immediata Inserimento con carattere di URGENZA CONTRATTO Contratto a termine di 12 mesi in somministrazione SEDE DI LAVORO REGGIO EMILIA by helplavoro.it