* Ospedale policlinico ad alta specializzazione
* Tecnico di Laboratorio Analisi
Azienda
Ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di Ricerca (IRCCS) e Università.
La ricerca Il Centro di Ricerca biomedica traslazionale ospita più di 200 ricercatori che lavorano in stretta collaborazione con gli oltre 400 medici dell'ospedale, per favorire l'applicazione diretta delle scoperte alle cure delle persone, in un processo continuo di innovazione.
I ricercatori sono impegnati nella ricerca immunologica per la cura di malattie di grande impatto sociale come tumori, infarto, ictus e malattie autoimmuni. L'università L'ospedale è sede di insegnamento universitario. L'integrazione tra ospedale, laboratori e Università crea le condizioni per la crescita di talenti della Medicina e della Ricerca biomedica.
Offerta
Ricerchiamo un/a Tecnico/a di Laboratorio Analisi che svolga la sua attività nell'ambito del laboratorio analisi con sezioni specializzate.
L'attività riguarderà principalmente l'esecuzione di analisi biomediche nel settore di Chimica Clinica e immunometria che dovranno essere gestite dal check-in della provetta/campione fino alla validazione tecnica del dato.
La figura professionale prevede anche la gestione degli strumenti (reattivi) e l'esecuzione dei controlli strumentali quotidiani.
Competenze ed esperienza
Il tecnico dovrà operare anche negli altri settori di laboratorio (ematologia, coagulazione, urine, microbiologia), poiché è prevista una reperibilità notturna e una presenza attiva nei giorni festivi, in cui dovrà saper gestire le urgenze a tutto campo.
È fondamentale buona volontà nell'apprendere le novità e saper lavorare in gruppo per integrarsi con il team presente. È inoltre indispensabile essere iscritti all'albo professionale dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Assunzione a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr