SunCity srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca diN. 1 buyer da inserire nel proprio team Acquisti. La risorsa si occuperà della gestione delle attività di procurement relative all’attività di SunCity e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti della società. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’ Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: A vviare t rattative commerciali con fornitori relativamente a prezzi, modalità di pagamento, sconti e tempistiche di consegna; RdO a valle dell’analisi del progetto elettrico e meccanico; Preparazione degli ordini sulla base dei fabbisogni delle singole commesse; Emissione ordini su gestionale aziendale; A ggiornamento costante della vendor list, dei listini e della variazione dei prezzi dei principali componenti acquistati. REQUISITI PREFERENZIALI Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Preferibile laurea triennale in Ingegneria Esperienza pregressa di almeno 2 anni in Area Acquisti tecnica Ottime competenze comunicative e relazionali; Capacità organizzative e problem solving; Capacità relazionali e di comunicazione; Orientamento al risultato; Forte attitudine alla negoziazione, ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team; Buona conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione. Sede di lavoro : Pescara Contratto di lavoro : contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza. Pacchetto welfare e premialità. L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Compila il form per candidarti a questa offerta di lavoro. J-18808-Ljbffr