Se la tua passione sono le Risorse Umane e hai esperienza nell'Amministrazione del Personale, Randstad Italia ti offre un opportunità di carriera nella sua dinamica multinazionale di servizi. Il nostro team ricerca un HR Administration e Payroll Specialist.
Responsabilità
* Acquisire ed elaborare giornalmente il flusso di dati provenienti dai terminali e inserire i giustificativi in casi di assenza o di omesse timbrature.
* Elaborare le buste paga e provvedere ai versamenti previdenziali, fiscali e legali relativi all'emissione delle buste paga.
* Tenersi aggiornato sui rapporti con tutti gli enti Previdenziali, Assistenziali e Assicurativi.
* Gestire l'elaborazione dei costi del personale sia preventivi che consuntivi.
* Controllare, gestire ed analizzare tutti i dati dell'ambito HR grazie a sistemi integrati dedicati alla divisione del personale.
* Reclutare e selezionare il personale.
Competenze richieste
* Diploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche.
* Pregressa esperienza di 4 anni nella mansione.
* Ottima conoscenza del diritto del lavoro.
* Ottima conoscenza del CCNL Commercio.
* Passione per le Risorse Umane.
* Attenzione al dettaglio e precisione.
* Otte doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).