2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per apertura nuovo supermercato un/a addetto/a vendite. Principali responsabilit : - Gestione dell'attivit del punto vendita, - Gestione economica del punto vendita, - Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.), - Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci, - Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda, - Gestione personale, - Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.). Requisiti: - Diploma di maturit, - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore distributivo, - Esperienza nella gestione di personale, - Spiccate doti di leadership, - Flessibilit. Si propone assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time. Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca