La specializzazione di Gi Pro Mechanics all'interno del Gi Group è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Il nostro cliente è Ballestra Spa, azienda leader globale nello sviluppo, progettazione e fornitura di macchine ed impianti per tensioattivi, saponi e detergenti. Unisce innovazione e affidabilità, impegnandosi a promuovere il progresso nei settori chimico e dei detergenti, contribuendo così ad un futuro più efficiente e sostenibile.
Fondata nel 1960, Ballestra è conosciuta in tutto il mondo ed il gruppo comprende marchi leader del settore, come Mazzoni, rinomato per la lavorazione del sapone e della glicerina, e Buss Chemtech AG, specialisti nelle reazioni gas-liquido.
Ammontano i requisiti richiesti:
* Esperienza nel montaggio di gruppi meccanici complessi o di macchinari/impianti;
* Capacità di lettura del disegno meccanico;
* Gradita conoscenza dei principi dell'automazione industriale;
Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità e attitudine al lavoro in Team.
L'offerta contrattuale prevede:
Assunzione diretta, con l'inquadramento e la retribuzione commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Orario di lavoro: con flessibilità in entrata ed uscita
Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Il Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.