RESPONSABILE AMMINISTRATIVO, Provincia di Trento
Provincia di Trento, Italy
MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento
Per conto di azienda cliente sita in Piana Rotaliana, cerchiamo un/a professionista con solida esperienza nella gestione amministrativa.
Il candidato ideale avrà ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team, capacità di risoluzione problematiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Descrizione del ruolo:
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Controllo di gestione
3. Chiusura del bilancio e pratiche relative
4. Gestione del personale amministrativo
5. Relazione con clienti e fornitori
6. Capacità di analisi dei dati finanziari e di predisposizione di report periodici trimestrali per il management
7. Redazione budget annuali
Requisiti:
1. Laurea in Economia o discipline affini
2. Almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo
3. Esperienza nella gestione di amministrazioni complesse in contesti multinazionali
4. Esperienza nell'utilizzo di software gestionali
5. Capacità di analisi e problem solving
6. Ottime capacità di leadership e motivazione del team
7. Forte orientamento ai risultati
8. Preferibile la conoscenza della lingua inglese
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle capacità della figura inserita, da definire in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr