Profilo Adecco Explora
Noi cerchiamo un/una impiegato/a back office per un importante gruppo italiano operante nel noleggio auto.
Descrizione del ruolo
I responsabili delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e gestione delle vetture assicurano un servizio efficiente e di alta qualità.
* Inserimento dati nei portali di riferimento e nel gestionale aziendale (pratiche e permessi per lavorare nelle zone aeroportuali)
* Verifica pratiche noleggio e conformità documentazione
* Monitoraggio dello stato delle richieste e risoluzione di eventuali problemi operativi
* Gestione delle comunicazioni con clienti/stakeholders
* Contatto con dipartimenti interni per la corretta gestione delle pratiche e procedure
* Collaborazione con il team per rendere più efficiente ed efficace la gestione dei compiti
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei noleggi di carrelli elevatori/muletti oppure esperienza diretta con le macchine (manutenzione o montaggio)
* Capacità di lavorare in modo preciso e autonomo
* Dinamicità, flessibilità e adattabilità al cambiamento
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
Luogo: Roma Fiumicino
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con 1 ora di pausa pranzo
Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi con RAL da commisurare sulla base dell'esperienza maturata