ADDETTA E COMMERCE MILANO CENTRO
Addetta e-commerce per boutique di design e lusso
Stiamo cercando un'addetta e-commerce per la nostra boutique di vendita al dettaglio di oggetti di design e lusso, situata nel centro di Milano. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique e si occuperà della gestione della parte e-commerce, della clientela straniera, e di rispondere alle chiamate e alle mail dei clienti online.
Responsabilità principali: - Gestione dell'online shop, inclusa l'evasione degli ordini con emissione di fattura e documenti per spedizioni. - Organizzazione delle spedizioni e tracciamento dei tracking number. - Assistenza clienti via e-mail, social e telefono. - Collaborazione con la nostra agenzia esterna per la gestione dei social, indicizzazione su internet, shooting, ecc. - Gestione ed evasione degli ordini online. - Assistenza da remoto via e-mail. - Gestione dei social media. - Rapporti con le agenzie che si occupano di indicizzazione su internet.
Requisiti: - Buon livello di lingua inglese sia scritto che parlato (molti dei nostri clienti ci contattano telefonicamente). - Esperienza nella gestione di uno shop online, preferibilmente con la piattaforma Shopify. - Esperienza nella gestione di e-commerce e assistenza clienti.
Esperienza almeno di 6 mesi fino a due anni circa.
Dettagli del lavoro: - Livello 4 del commercio. - RAL: 24.000€. - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9-19 con un'ora di pausa. La domenica la boutique sarà chiusa.
Cerchiamo una persona dinamica, con esperienza nel settore e-commerce e una buona conoscenza della lingua inglese