La nostra azienda, Synergie Italia S.p.a., cerca un profilo altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Amministrativa aziendale con competenze contabili.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata lavorerà negli uffici aziendali e si occuperà di contabilità generale mediante Microsoft Dynamics NAV e varie pratiche amministrative. Tra le principali responsabilità:
* Emissione dei DDT e delle fatture;
* Registrazione delle fatture acquisti per liquidazione IVA mensile;
* Prima nota;
* Riconciliazione E/C bancari;
* Pagamenti e F24;
* Redazione dei bilancini trimestrali;
* Predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio;
Inoltre, sarà responsabile dello scadenziario clienti/fornitori, dei modelli Intrastat e delle liquidazioni provvigioni degli Agenti/Enasarco.
Requisiti
La risorsa ideale ha maturato minima esperienza nella mansione e possiede ottima conoscenza del Pacchetto Office ed, in particolare, di Excel e preferibilmente di Navision.
Benefici
Si offre contratto in Somministrazione CCNL commercio V livello iniziale con possibilità di crescita.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 8:30/12:30 13:30/17:30, orario flessibile.
Luogo di lavoro: Borgo Vercelli.
Sede di lavoro non servita dai mezzi pubblici, quindi è preferibile essere autonomi negli spostamenti.