Payroll Teams Leader
Azienda cliente, leader nel settore dei servizi outsourcing HR & Payroll, in forte espansione, è alla ricerca di un/a Payroll Teams Leader da inserire presso la sede di Milano.
Attività svolte
* Assicurare la corretta e puntuale erogazione del servizio di amministrazione del personale e delivery payroll, in accordo con le procedure aziendali e le richieste dei clienti;
* Assicurare l'elaborazione delle retribuzioni nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali;
* Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizioni dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali;
* Gestire l'intero ciclo payroll per aziende di medie e grandi dimensioni;
* Essere il punto di riferimento per raccogliere le richieste dei clienti e dei membri del Team di lavoro da inoltrare all'Ufficio Consulenza;
* Affiancare i colleghi dell'area Start up nei progetti di avvio di nuovi clienti;
* Essere il punto di riferimento per la divulgazione e rispetto delle comunicazioni e delle procedure interne;
* Identificare le richieste del cliente e cogliere le opportunità che possono generare nuovi ricavi.
Requisiti
* Pregressa esperienza nella posizione;
* Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale;
* Ottima conoscenza della materia paghe e contributi;
* Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi;
* Capacità analitiche, organizzative e relazionali;
* Capacità gestionali ed attitudine al coordinamento;
* Capacità di leadership e problem solving;
* Capacità di relazione e mediazione sia verso i clienti che verso i propri collaboratori;
* Abilità comunicative ed orientamento al cliente.
Sede di lavoro: Milano - Zona San Siro - Smart working