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Come Help Desk Specialist avrai l’opportunità di contribuire all’innovazione dei servizi sanitari in Italia; in particolare stiamo cercando una risorsa che si occuperà di attività di assistenza presso le sedi di un cliente situato ad Asti, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.
Siamo alla ricerca di persone motivate, proattive, che sappiano fare squadra con i propri colleghi con un approccio collaborativo verso il cliente e i partner. Analizzerai e risolverai i problemi segnalati dall'utenza interfacciandoti, quando necessario, anche con i referenti di altre strutture (sviluppo, infrastrutture) verificando l'intero ciclo di vita dalla segnalazione fino alla sua completa chiusura.
La risorsa all'interno dell'Area Customer Support si occuperà di assistenza di I Livello e in particolare:
1. Incident management
2. Strumenti di gestione Trouble Ticketing
3. Inbound telefonico
4. Assistenza tecnica
5. Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi
6. Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna
7. Tecniche di interazione con gli Utenti
8. Prevenzione e risoluzione di problemi
9. Competenze per attuare o suggerire interventi formativi sulla base delle necessità dell’utenza
10. Gestione e-mail, mailing list, etc.
11. Valutazione di miglioramenti ai servizi erogati sulla base dei feedback che vengono dagli Utenti stessi.
12. Predisposizione e e pubblicazione di report periodici sui principali indicatori di performance delle attività di supporto e assistenza, monitorando aspetti sia qualitativi sia quantitativi.
Requisiti:
13. Diploma di scuola media superiore o Laurea in discipline tecniche
14. Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno, in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica
15. Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows
16. Buona conoscenza del pacchetto Office
17. Capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
Altri requisiti che completano il profilo sono:
18. Propensione per il rapporto con la clientela
19. Spiccata capacità di ascolto
20. Buone doti logiche e analitiche
21. flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie
22. Problem solving e proattività
23. Flessibilità a svolgere attività dalla sede e/o on site in regime di reperibilità in caso di necessità.
Altre informazioni:
24. La tua sede operativa è all’interno della struttura del cliente, presso la città di Asti
25. La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali turni possibili 7-16 o 8-17